Gran Cucina I Mille Sapori dei Tagliolini Piemontesi
I Mille Sapori dei Tagliolini Piemontesi

TAGLIOLINI ALL’UOVO
I nostri tagliolini all’uovo risalgono ad un’antica tradizione della nostra terra: con il suo tipico colore giallo intenso, questa pasta all’uovo è il fiore all’occhiello della tradizione delle Langhe. Utilizzando macchinari storici e le ricette del passato, si crea una sfoglia che viene poi piegata, tagliata e essiccata a basse temperature per circa 24 ore al fine di mantenere i sapori di ogni ingrediente. Inoltre, anche i tempi di cottura sono ottimali: 5/8 minuti sono più che sufficienti per ottenere la pasta “al dente”. La porosità di questa pasta dà il massimo con le nostre salse e i nostri sughi, come per esempio il sugo antico, il sugo ai funghi porcini, i nostri ragù si selvaggina. Questa pasta crea una pura sinfonia di sapori quando incontra il nostro tartufo e le nostre crema al tartufo. Provare per credere.
(cartoni: 18 scatole da 250g – 12 scatole da 500g)

TAGLIOLINI TRICOLORE ALL’UOVO
I nostri tiagliolini tricolore sono un piatto della tradizione, in quanto alla nostra pasta fresca all’uovo viene aggiunto un sapiente ed equilibrato mix di ortaggi che gli conferisce i tipici colori di questa deliziosa pasta. Queste tagliolini sono senza dubbio un piatto tradizionale fresco e genuino da esaltare con l’aggiunta di sugo di pomodoro e basilico con una spolverata di parmigiano.
(cartoni: 18 scatole da 250g – 12 scatole da 500g)

TAGLIOLINI UOVO AL TARTUFO
Questo primo piatto viene realizzato seguendo le antiche tradizioni della raffinata gastronomia, e offrendo un prodotto di indiscutibile qualità. Questo prodotto apparentemente semplice è fonte di saggezza e di maestria, con l’aggiunta del più pregiato tartufo in grado di esaltare i palati più pregiati. Questa pasta può essere gustata con il nostro sugo rosso al tartufo bianco oppure con il nostro pesto alla genovese con tartufo bianco al fine di esaltare al massimo il sapore del tartufo in un unico piatto! Se si vuole, si può gustare questa pasta con il nostro burro al tartufo: una noce di questo burro e creerete un piatto celestiale.
(cartoni: 18 scatole da 250g)

I Mille Sapori dei Tagliolini Piemontesi
logo Gran Cucina